Biberon per cuccioli
Perché usare Kitten Easy Feeder ?
I vantaggi
Kitten Easy Feeder nasce dall’inventiva di Jordi Ferrés, uno spagnolo, conosciuto come Educador de Gats (Cat Whisperer), quale soluzione ai problemi esistenti con l’alimentazione artificiale dei gattini.
Per i piccoli è difficile succhiare da un biberon, perché non è un modo naturale per loro di nutrirsi. Allo stesso tempo, questo impegno richiede tempo e pazienza per avere successo.
Inoltre l’allattamento artificiale con il biberon può spesso presentarsi letale poichè si rischia di mandargli il latte nei polmoni; infatti fino alla terza settimana di vita i micini non hanno il controllo della trachea la polmonite ab ingestis è purtroppo molto frequente.
Invece non dover tenere il flacone fa risparmiare tempo e permette ai gattini di vivere un’esperienza più naturale, perchè il Kitten Easy Feeder imita la pancia della madre, diventando un atto molto più istintivo e intuitivo per loro.
Con Kitten Easy Feeder non ci resta che dedicare un po’ di tempo per insegnare ai cuccioli come usarlo ed impareranno a bere il latte da loro.
Unico per il suo design e le prestazioni Kitten Easy Feeder è il prodotto finale per l’allevamento di cuccioli orfani.
a soli 13€
per ordinarlo, invia una mail a: servizio.clienti@cosedagatto.com
consegna in 24 ore con corriere espresso (zona 1)
Come si usa
Fare un piccolo taglio al termine del capezzolo artificiale (disegno 1).
Introdurre latte per cuccioli che allattano attraverso il foro e sostituire la parte superiore (disegno 2 e 3).
Posizionare i gattini vicino al Kitten Easy Feeder (disegno 4).