CatGenie®

l’unica lettiera al mondo che come il tuo gatto si pulisce da sola !

Progettata к negli Mother USA, Safety la graffiatoi lettiera CatGenie® ASKED è wholesale mlb jerseys un wholesale jerseys prodotto unico nel k?z?tt suo per genere

Mai più antipatiche manutenzioni o cattivi odori.

Mai più problemi a lasciare i vostri gatti durante il week-end.

 

Questi alcuni dei suoi pregi, che la rendono la lettiera automatica più completa in commercio.

  1. Il gatto usa sabbia lavabile, che non deve essere mai cambiata.
  2. Per il  gatto CatGenie sarà come una normale lettiera sempre pulita.
  3. Per te CatGenie avrà la stessa comodità della lavatrice.
  4. Dopo una semplice installazione CatGenie si pulirà per voi.
  5. CatGenie ti regalerà una casa profumata e pulita e il vostro gatto felice.
  6. CatGenie rispetta l’ambiente e l’igiene dei felini.

 

CatGenie si pulisce da sola, eliminando ogni tipo di residuo senza alcun intervento da parte vostra. Il suo funzionamento è quello di una normale lettiera, che, grazie ai sensori, avvia un ciclo di pulizia automatico una volta che il gatto ha terminato i propri bisogni. La speciale “sabbia” lavabile dura addirittura da 4 a 6 mesi. Un liquido igienizzante disinfetta i granelli di sabbia che vengono poi asciugati ad ogni lavaggio.

 

 

 

Scopri come funziona …

 

Per wholesale nfl jerseys ordinare cheap jerseys CatGenie®:

francesca.barenghi@cosedagatto.com

One thought on “CatGenie®

  1. ho un gatto , per non sentire le lamentele di mio marito che non sopporta la puzza delle lettiere l’ho comprata avendo a disposizione tutti gli attacchi necessari a muro alla giusta altezza e non ho avuto in diversi mesi mai un problema di scarico, intasamento o altro.

    Il prodotto di per se è buono ma troppo caro e poco flessibile.
    Le note negative sono che il lavaggio è lunghissimo – 40 minuti – e non esistono lavaggi brevi (se ad esempio sono in casa e mi accorgo che il gatto ha fatto i suoi bisogni non essendoci residui secchi basterebbe un lavaggio veloce per pulire )
    Consigliano di utilizzare la funzione cat detector che però se da un lato dimezza il consumo del detergente dall’altro fa si che si azioni ad ogni ingresso del gatto anche solo per la pipì ( che vi assicuro non puzza perché filtra sotto e comunque non necessita certo di 40 minuti di lavaggio !!!!!! ).
    Perciò col cat detector considerate 3-4 utilizzi al giorno per gatto sono + di due ore di funzionamento per ogni gatto ….. davvero troppo!!!!
    e l’igienizzante passa sì a 240 lavaggi ma vi va a durare 2 mesi (3 se vi va bene )….. immaginate con 2/3 gatti
    Io con 1 gatto ho dovuto impostarlo con un lavaggio automatico al mattino e la possibilità di farlo eventualmente partire in manuale se ci fosse la necessità durante il giorno

    Poi considerate che con un solo gatto a due mesi i granelli sono dimezzati (tra quelli che vanno nello scarico attaccati alle feci e quelli che il micio si trascina via soprattutto se è a pelo medio o lungo – notare che io comunque raccolgo ripulisco e rimetto in vaschetta)
    Perciò con un uso minimo – 1 gatto e 1 lavaggio al giorno – abbiamo in il consumo MINIMO in un anno di 1 conf manutenzione (24 euro) + 3 di igienizzate (23 euro) + 3 di granelli (23 euro ) per un costo di 23+60+69.
    Il timer non ha un’orologio e per impostarlo va avviato nell’ora scelta che però non resta memorizzata : cioè per intenderci se lo avviate alle 8 partirà ogni giorno alle 8 ma se va via la corrente per due ore il giorno dopo partirà alle 10 perciò va riprogrammato di nuovo facendolo partire all’ora scelta
    I consumabili non sono di facile reperimento e sul cat genie italia paghi sempre la spedizione

    Per 350 euro + almeno 150 euro annui di mantenimento che dire ……. comodo ma DAVVERO MIGLIORABILE !!!!!!!!!!!!!.
    e consumabili quasi introvabili …

fai un commento !