Cats Fun – made in Germany

 

Bellissimi graffiatoi di alta qualità con finiture in legno

Un sogno per i vostri gatti ed un bellissimo complemento d’arredo

 

Semicolonna da parete

Semicolonna da parete

Colonne c/s nicchie

Colonne c/s nicchie

Amache, letti e ripiani

Amache, letti e ripiani

Alberi da pavimento, parete e soffitto

Alberi da pavimento, parete e soffitto

 

Perchè abbiamo scelto di proporvi questi graffiatoi ? Perchè non sono come gli altri …



Le qualità che rendono unici i prodotti Cats Fun for cosedagatto.com®

1. Tronchi massicci
La struttura portante dei graffiatoi è fatta in esclusiva per Cats Fun in legno massello con corda in sisal avvolta a macchina e incollata separatamente. E’ possibile scegliere tronchi di circa 12 cm e 14 cm di spessore. Quelli di diametro 14 cm sono ovviamente non solo più stabili, ma anche visivamente “più corposi”. Le misure possono scendere di pochi mm, perché il legno tende a restringersi leggermente per effetto dell’essiccazione.

 

2. Legno di betulla o faggio
Vari elementi dei tiragraffi sono solitamente realizzati in legno multistrato di betulla (di altissima qualità e resistenza) oppure su richiesta in legno massello listellare di faggio.

 

 

3. Corda in sisal
La corda sisal viene avvolto molto strettamente ai tronchi in maniera tale da garantire una lunga durata. Tutti i tronchi ricoperti di sisal sono in legno massello.

 

 

4. Elevata stabilità
I tiragraffi sono molto stabili e possono essere usati anche da gatti grandi e pesanti senza problemi.

 I colori delle moquette:

 

Colori moquette

 

Se non credete che siano stabili abbastanza, guardate questo simpatico video …

 

E guardate questi particolari …

 

14 Comments

14 thoughts on “Cats Fun – made in Germany

  1. Ciao, l’ultimo albero da pavimento quanto è alto? C’è scritto 550 cm?? L’interno dei cestini di cosa è fatto? Grazie mille.
    Valeria

    • Ciao Valeria, l’albero di cui parli è alto 155 cm. All’interno dei cestini vi è un tessuto morbido, tipo moquette. E’un bel graffiatoio, che offre ben 5 postazioni di riposo, ed unisce la praticità ad una accattivante estetica ed originalità con i cestini di salice intrecciato.
      Se desideri altre informazioni, non esitare a contattarmi, sarò lieta di poterti rispondere :)
      Francesca

  2. Grazie, sono indecisa tra questo e quello da 1,70 perchè avendo molti gatti forse l’altro che ha i lettini lavabili è più pratico. Anche le amache sono estraibili e lavabili? Scusa se ti faccio tante domande :) Grazie ancora.

    • Ti capisco Valeria. Anche io ho molti gatti (ho un allevamento di norvegesi) e so quanto sia importante la qualità di ciò che si acquista, perchè in questo modo il prodotto dura nel tempo.
      Credo che anche le amache, come i cuscini, siano estraibili e lavabili (per conferma ho chiesto al produttore). Saprò darti più tardi una risposta :)
      Questo graffiatoio da 1,70 è tra quelli più usati ed apprezzati in Germania. L’altro, quello con i cestini, ti offre 5 postazioni, questo qui 4, anche se potresti aggiungere un’amaca da sospensione sotto l’amaca rigida così da avere anche qui 5 posti comodi.

  3. Eccomi con la risposta del produttore: “sì sono lavabili senza problemi fino a 60 gradi”. E la qualità del cotone è ottima – aggiungo io ;)

  4. Ciao, L’ Albero da soffitto / pavimento Jackie O , fino a che altezza arriva?
    E’ regolabile?
    Grazie
    A.

    • Ciao Alessio,

      l’albero da soffitto / pavimento Jackie ‘O è fatto per essere fissato al soffitto, per questo motivo ha un elemento regolabile ed è composto da 4 elementi: due da 50, uno da 90 ed uno regolabile.
      L’altezza totale viene realizzata in funzione delle esigenze specifiche, per questo motivo, nell’ordine (campo note) è necessario l’altezza del soffitto.
      Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni :)

      Francesca

      • Ok grazie. Ultima domanda: in cima al soffitto arriva con una tavoletta in legno tipo: l’ Albero da parete / pavimento (solo colonna), o si conclude semplicemente con la forma cilindrica dell’albero?
        In pratica al soffitto come lo aggancio/fisso?
        Grazie
        A.

        • Buongiorno Alessio,

          L’attacco al soffitto dello Jackie ‘O è tramite una placchetta di legno15x15cm.

          Per capire meglio come è composto, ti mando (sulla tua mail privata) le istruzioni di montaggio (anche se in tedesco, ciò che è importante è vedere il disegno tecnico, con i dati e le misure).

          Prima dell’ordine è possibile richiedere qualsiasi modifica o “personalizzazione” del graffiatoio. La Pet Fun è una fabbrica che produce anche su ordinazione.

          Non esitare dunque a chiedere delle modifiche o delle personalizzazioni per qualsiasi modello.
          Prima di avere l’ordine definitivo, ti farò sapere se è eventualmente richiesta una differenza nel prezzo.

          Buona giornata :)

          Francesca

    • Ciao Cristina,
      è possibile scegliere la circonferenza dei pali: 12 o 14 cm.
      Il prezzo riportato per ogni graffiatoio si riferisce al palo da 12. p
      Personalizzato con il palo da 14 varia a seconda del graffiatoio (bisogna considerare circa 30 euro, anche in base al numero dei pali presenti).
      Non esitare a chiedere altre personalizzazioni, sarò felice di risponderti.
      Francesca

  5. ciao, volevo sapere se,per il,modello joy era possibile avere una sola amaca anziché 2,io ho un solo gatto, e se eventualmente il prezzo cambiava e quanto diventava, grazie Ciao Roberta

    • Ciao Roberta, certamente è possibile personalizzare il Joy e tutti gli altri modelli di tiragraffi della Pet Fun.
      Il prezzo togliendo un’amaca si riduce certamente, ma non mi è chiaro quale delle due amache vorresti togliere: infatti togliendo quella in alto, bisogna togliere anche un pilastro da 50 cm, altrimenti se si toglie l’amaca al centro, bisogna chiedere ai produttori quale pilastro è necessario mettere.
      In ogni caso, considera che togliendo l’amaca il prezzo si abbassa di 27,90€.
      Se lo desideri, puoi ricontattarci e dirci esattamente come desideri trasformare il “tuo” tiragraffi personalizzato ;)
      Francesca

  6. si Francesca, intendevo esattamente l’amaca di destra e quindi il relativo pilastro, come posso contattarti? su che e mail?